Vaccino E.P.D. per la prevenzione delle allergie

L'Associazione Prevenzione Tumori di Guastalla si è fatta promotrice, da tempo, dell'attività di prevenzione e tutela delle allergie inalatorie mediante utilizzo del vaccino desensibilizzante E.P.D. acquistato prima presso la  Ditta  SARM ALLERGENI s.r.l. - Guidonia (Roma), poi presso la Ditta Cytodiagnostic s.r.l. di Falciano (RSM), ora presso la Farmacia Metalla di Milano.
 
Tutta l'attività è svolta nell'ambito delle norme statutarie dell'Associazione che provvede direttamente all'assunzione della spesa, all'organizzazione della vaccinazione ed agli adempimenti rituali.
 
La supervisione sanitaria è assunta dal Dr. Mantovani Pietro - Via E. Curiel  -  42045  Luzzara  (RE) che provvede materialmente all'esecuzione della terapia ed al controllo sanitario conseguente.
Il lavoro è svolto a titolo gratuito nell'ambito del volontariato che contraddistingue gli operatori associati.
Per usufruire del servizio è opportuno contattare la nostra segreteria al n. 0522.838941 e presentarsi, muniti di prove allergiche,  per un colloquio con il Dott. Mantovani Pietro presso la nostra sede in Via Rosario 3/B - Guastalla (RE).
 
Le sedute annuali che vengono effettuate sono 2: nel periodo primaverile e in quello autunnale.

Allegati


Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto