L'Associazione è sempre vicina ai malati in cura del Day Hospital Oncologico di Guastalla

 
Questa orribile pandemia che ha colpito la nostra vita e i nostri medici e tutti i sanitari ha portato l’Associazione Prevenzione Tumori di Guastalla ODV a continuare a sostenere il reparto di Day Hospital Oncologico supportando varie richieste tra cui le importantissime TISANE CALMANTI a sostegno del dopo chemioterapia.
 
Da anni inoltre è impegnata nella donazione dei cosiddetti “LIMBO”. Per chi non conosce la loro funzione, si tratta di coperture impermeabili da braccio per vasca da bagno e doccia per pazienti in cura chemioterapica, sia uomini che donne. Sono totalmente impermeabili, comodi da indossare con guarnizioni morbide facili da mettere e togliere. Sono costruiti con materiale di alta qualità registrati dalla FDA e approvati CE.
Sono privi di lattice, atossici, riutilizzabili, robusti in morbido neoprene e poliuretano termoplastico.
 
Sono particolarmente richiesti dal reparto di Day Hospital Oncologico e l’Associazione Prevenzione Tumori che presiedo, col sostegno che ottiene dalla popolazione del territorio, dona costantemente per il sostegno e il benessere dei pazienti in cura chemioterapica.
 
Il Presidente
Mantovani Dr. Paolo
Associazione Prevenzioni Tumori Guastalla
 
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto