COME SOSTENERCI

Al fine di ottenere la deducibilità fiscale, le erogazioni liberali devono essere effettuate avvalendosi di sistemi di pagamento tracciabili:
  • Bonifici bancari e postali
  • Carte di credito
  • Assegni bancari e circolari non trasferibili

Bonifico bancario o Assegno

 
È preferibile il bonifico bancario appoggiato al conto:
 
Emilbanca
Credito Cooperativo
Agenzia di Guastalla
IBAN: IT 11 Z 070 7266 3600 5919 0120 444
 
intestato a: Associazione Prevenzione Tumori

Devolvere il 5 per mille

Se vuoi optare per il 5‰ a favore dell’Associazione Prevenzione Tumori (Onlus) di Guastalla nel Mod. 730 e in Unico PF indica il Codice Fiscale 90002210350
 
Dal punto di vista del cittadino, il cinque per mille rappresenta una forma di finanziamento delle organizzazioni non profit, delle Università e degli Istituti di ricerca scientifica e sanitaria che, a differenza delle donazioni, non comporta maggiori oneri, in quanto all’organizzazione prescelta (con l’indicazione del codice fiscale nella dichiarazione dei redditi) viene destinata direttamente una quota dell’IRPEF.
 
Non costa nulla ma operi anche tu nella sussidiarietà.

Lascito testamentario

Scegliere di fare testamento è un atto di civile previdenza nei confronti della propria famiglia e della società in generale. Un modo per continuare ad aiutare e partecipare alla vita dei nostri cari, delle persone e delle cose che ci stanno a cuore.
 
Chi sceglie di fare un lascito testamentario ad un’organizzazione come l’Associazione Prevenzione Tumori di Guastalla fa qualcosa in più perchè aiuta con il suo gesto l’intera comunità che trova riferimento nell’Ospedale di Guastalla.
 
Per questo chiediamo il tuo aiuto: con un lascito, anche piccolo, puoi contribuire alla realizzazione di un grande obiettivo.

Bomboniere

"Le nostre bomboniere si chiamano solidarietà" è il nostro invito, per i giovani sposi, a fare qualcosa di buono per gli altri e per se stessi.
Ecco che la bomboniera diventa una donazione e fa sentire tutti gli invitati, almeno per un giorno, partecipi ad un grande progetto di solidarietà.

Un giorno speciale, diventa ancora più speciale e si concretizza in un aiuto concreto.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto