2015 Videolaringoscopio Antemed

Proseguendo nella propria attività istituzionale l'Associazione Prevenzione Tumori di Guastalla ha completato la donazione di una nuova attrezzatura destinata al reparto di rianimazione dell'Ospedale di Guastalla. Si tratta di un Videolaparoscopio che consente una rapida ed immediata intubazione del paziente in acuzie che consente un ridotto rischio di complicazioni.
Questa innovativa attrezzatura è dotata di microtelecamera; assicura maneggevolezza e lo spazio di lavoro necessari per le intubazioni difficoltose consentendo di operare in modo rapido e sicuro.
Quando si tratta della vita di un paziente nulla deve essere lasciato al caso e devono essere impiegati i migliori strumenti disponibili.
Anche la Direzione Generale dell'Azienda ha voluto riconoscere, e ne andiamo fieri, l'impegno costante e l'attenzione che l'Associazione presta agli operatori sanitari nel nostro Ospedale.
Pubblichiamo sotto il testo anche per confermare ai tanti che destinano a noi i propri contributi la trasparenza nell'agire che ci contraddistingue.
 

Allegati