2021 Un Ecografo Portatile con Kit di Biopsia

L’Associazione Prevenzione Tumori ODV ha donato all’ospedale di Guastalla un ecografo portatile General Electric modello VERSANA Active Care With Confidence con kit di biopsia sulla sonda convex di rilevante valore, per poter effettuare biopsie sotto guida ecografica. L’ecografo e stato destinato al Reparto di Medicina, Dott. Boni Fabrizio direttore, Dr.ssa Giberti Daniela, SOC internistica Multidisciplinare ospedale civile di Guastalla di riferimento per tutti i comuni della Bassa.
 
"Il “benessere sociale” - ha dichiarato - il Presidente Paolo Mantovani, è l'obiettivo primario di ogni intervento della nostra Associazione, e lo facciamo attraverso la donazione di strumentazioni così importanti come quelle presentate oggi."
E' possibile contribuire a ciò che in medicina conta molto: la prevenzione. L’ecografo e gli accessori opzionali come le sofisticatissime sonde, permetteranno di migliorare sensibilmente la fase della diagnosi delle patologie e quindi ottimizzare i tempi e le cure.
 
A nome della nostra Associazione, non possiamo che essere orgogliosi e felici che i il nostro ospedale disponga di apparecchiature così preziose"
 
Il Presidente 
Paolo Mantovani