Cantina Sociale Di Gualtieri

 
L’Associazione Prevenzioni Tumori di Guastalla vuole ringraziare tutto lo staff della Cantina Sociale di Gualtieri in particolare il Presidente Sig. Luigi Bellaria, il Sig. Giacomo Formigoni e la Sig.ra Dimma Branchini, per l’importante donazione in occasione di Ottobre Rosa: con un piccolo incentivo sulla bottiglia di Fogarina Rosè si è potuto fare una grande cosa.
 
"La Fogarina Rosè è un vino nato dalla riscoperta del vitigno autoctono di Gualtieri, la Fogarina, anima della nostra terra.
Un prodotto unico, che cresce e viene lavorato solo sul nostro territorio, tra Boretto e Guastalla.
Lucente e trasparente, si lascia penetrare attraverso il colore vitale per incontrarsi, con armonia, nel profumo del frutto di lampone, fragolina di bosco.
Al palato risulta preciso, fresco e coinvolgente perfetto per aperitivi, superbo con antipasti raffinati e primi piatti dai sapori delicati”.
 
Il sostegno e la collaborazione con Cantina Sociale di Gualtieri incoraggia il nostro impegno costante nel raggiungere quegli obiettivi di sostegno ai medici e personale sanitario dell’ospedale del territorio della Bassa Reggiana e Mantovana.
 
Grazie ancora per la fiducia riposta nel nostro sodalizio e generosità dimostrataci.
 
Associazione Prevenzione Tumori