Uso Errato Dei Media

Recentemente il Sindaco di Guastalla, Camilla Verona, è dovuta intervenire personalmente su Facebook per contrastare il diffondersi di notizie false e tendenziose riguardanti l’ipotetica chiusura del locale ospedale.
Oltre che completamente inventata, essa contiene pure illazioni, danneggia il lavoro degli operatori sia interni che esterni e si pone al di fuori della realtà.
Come potete tutti constatare l’Ospedale Generale di Zona di Guastalla è il secondo dell’intera provincia, contiene al suo interno unità di ricerca di valore anche internazionale.
A suffragio di quanto affermato, potete consultare la banca dati dell’Azienda AUSL che contiene tutti i dati statistici delle diverse specialità.
Attenzione pertanto alle piattaforme dei media: vanno usate in modo appropriato.
Evitate sempre di fornire i vostri dati sensibili, spesso usati da vere e proprie bande di truffatori che si sostituiscono a voi fino a svuotare i vostri risparmi.
Non abbiate paura di denunciare costoro alle forze dell’ordine chiedendone la protezione.
L’uso smodato di questi strumenti e il loro abuso generalizzato generano troppa faciloneria sulla quale si avventano veri avvoltoi”.
Prudenza quindi, sempre e comunque.
 
 
Il Presidente
Rag. Luigi Tosi
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto