Ottobre Rosa 2021 - Salotti Rosa

Sono numerosi gli appuntamenti di questa 10° edizione di Ottobre Rosa, finalizzati alla raccolta fondi a favore del Reparto DH Oncologico dell’Ospedale di Guastalla.
 
Ottobre, che in tutto il mondo oncologico è il mese dedicato alla prevenzione del più frequente femminile tumore al seno, ci fa ritrovare e ricominciare la nostra missione: esserci come testimonianza di vita, stare accanto a chi sta intraprendendo questo cammino, di sostenere, di aiutare in tutti i modi possibili, sia le donne in cura, sia il personale sanitario a cui dobbiamo sempre molto. I “Salotti Rosa” sono incontri nati dalla collaborazione tra i professionisti del Reparto DH Oncologico dell’Ospedale di Guastalla ed estetisti con lo scopo di fornire consigli utili su come affrontare al meglio gli inestetismi causati dai rigorosi trattamenti oncologici.
 
 
Alcuni dei prossimi appuntamenti: 
  • Sabato 9 Ottobre ore 17,00 presso Sala del Camino di Palazzo Ducale a Guastalla - Salotti rosa, Cosa c'è da sapere 
  • Sabato 23 Ottobre ore 18,30 presso la Cantina Sociale di Gualtieri - gruppo di lettura Parole per Te, presenta: “Donne che cambiano la vita, Donne che cambiano la storia”
  • Sabato 30 Ottobre ore 17.00 presso Sala del Camino di Palazzo Ducale a Guastalla - salotti rosa  “Impariamo a prenderci cura della nostra pelle”  
Il numero di posti è limitato, pertanto è gradita la prenotazione al numero: 320 1622134

Vi aspettiamo!