Sostiene l’ospedale di Guastalla ed il suo Territorio

 
 
In questo momento particolare della nostra vita ci sentiamo tutti impegnati nella battaglia contro il coronavirus e le sue dolorose conseguenze sanitarie e sociali.

L’Associazione Prevenzione Tumori Onlus (info@prevenzionetumoriguastalla.org) continua le proprie iniziative in favore dell’ospedale di Guastalla, con interventi e donazioni di importante rilevanza: Ecocolordoppler Palmari, quattro Ventilatori polmonari col supporto della ditta Smeg, oltre a due ventilatori MTV Medical, grazie ad un intervento di una importante azienda di Guastalla, e un Glidescope per rianimazione al reparto di medicina del dott. Boni. 
Inoltre per andare incontro ai cittadini della bassa che direttamente ed indirettamente attraverso l’Associazione attivano con le loro generose donazioni il buon esito di questi emergenziali interventi, L’Associazione rappresentata dal Presidente Dott. Mantovani Paolo e dal Vice Presidente Rag. Tosi Luigi in collaborazione con i sindaci dei comuni di Guastalla, Gualtieri, Luzzara, Reggiolo, Novellara, Brescello, Boretto e Poviglio ha deliberato di elargire una somma significativa da destinare ad acquisti di mascherine, ausili anticontagio da Covid-19, attività solidali ed esigenze alimentari.
 
Il nostro territorio, afferma Mantovani Paolo, è da sempre un’eccellenza nel campo della operosità e solidarietà e l’Associazione vuole essere, come sempre parte attiva, anche a nome dei suoi soci e benefattori sostenendo con la sua presenza ogni necessità a favore dell’ospedale Locale e del territorio che esso coinvolge. 
 
L’associazione Prevenzione Tumori si fa collettore delle offerte e donazioni per gli scopi esposti mediante versamenti, (per chi vorrà), presso Emilbanca codice IBAN IT 11 Z 0707266 3600 5919 0120 444, esente da costi causale pro-ospedale di Guastalla emergenza Corona virus; versamento su c/c postale n°12804423 con causale pro-ospedale di Guastalla emergenza corona virus, destinazione 5x1000 su codice 90002210350 nella dichiarazione dei redditi.