Ottobre Rosa Guastalla Live e Pieve Commercianti

 
Un successo la raccolta fondi da destinare all’oncologia per la prevenzione del tumore al seno quella che si e’ svolta sabato 30.10.2021 nella ex chiesa di S.Francesco alla presenza dell’Assessore Pavesi del comune di Guastalla, del dott.Prati oncologo del day hospital di Guastalla e degli esponenti di Guastalla Live e Pieve di Guastalla in rappresentanza dei commercianti. Evento allietato dalla cantante Margherita Zerbini, che si e’ concluso con la consegna dei fondi raccolti al dr. Paolo Mantovani, Presidente Associazione Prevenzione Tumori di Guastalla ODV:
 
L'Associazione Prevenzione Tumori Guastalla ODV ringrazia di cuore i commercianti di “Guastalla live” e “la Pieve comitato commercianti “ che, con sentita partecipazione, hanno contribuito a realizzare il successo dell’evento “raccolta fondi in occasione Ottobre Rosa, mese della prevenzione tumore al seno”. 
 
Sono stati giorni di intensa attività e coinvolgimento, che hanno visto un proficuo successo creando un grande valore partito dall’ ’impegno di persone semplici ma determinate che auspichiamo porteranno avanti nel tempo sempre maggiori iniziative volte alla raccolta di fondi per la prevenzione del tumore femminile. 
- Nell’intento di mantenere un tale rapporto collaborativo e produttivo, ci auguriamo portare aventi insieme idee per un progetto di prevenzione dei tumori - ha concluso in dr. Paolo Mantovani. Già per il prossimo anno si pensa di organizzare un Ottobre Rosa Guastalla live e Pieve commercianti dandone risalto e partecipazione a tutti commercianti coinvolgendo la popolazione tutta.